La vita di un brand inizia con il nome, si pensa, si sceglie e diventerà il segno riconoscibile della tua attività.
Il tuo logo sarà unico, con font leggibili nelle diverse dimensioni, colori che rappresentino il tuo settore e uno stile attuale.
Raccontami qual’è il tuo progetto, analizzerò i tuoi competitor e con tutte le info ti presenterò 3 idee di logo, insieme valuteremo la scelta e le eventuali modifiche, ottenendo il risultato perfetto per te.
Quello che faremo insieme è un viaggio. Partirò dall’ascolto, dall’analisi del tuo progetto e ti accompagnerò attraverso la realizzazione di tutti i materiali e delle strategie di comunicazione visiva che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo.
E se ti servisse solo un restyling o un ridisegno?
Vediamo insieme alcuni progetti sviluppati, così ti fai un'idea!
Logo Restyling
Cosa significa sottoporre il tuo logo al restyling?
Il restyling è la rivisitazione del tuo simbolo, segno grafico o logotipo, creato in precedenza da te o da un altro professionista. Il mio lavoro consiste nell’intervenire sulla forma, sullo stile, sui colori, sul font tipografico ma, conservando la continuità rispetto alla precedente versione del logo, già riconosciuta dai tuo clienti.
Perchè dovrei fare un restyling del tuo logo?
Perchè tuo logo è datato, quindi con caratteristiche visive superate, perché sono avvenuti dei cambiamenti strutturali della tua azienda o perchè non ti piace più.
Più nel dettaglio si realizza un restyling per:
portare a conoscenza di cambiamenti di direzione dell’azienda
attualizzare lo stile del logo per renderlo più moderno, solido, incisivo
renderlo più flessibile rispetto ai nuovi media, che richiedono più versioni e di conseguenza una struttura progettuale migliore alla base
aprire la comunicazione del proprio brand a nuovi segmenti di mercato.